La rivoluzione per tutti gli amanti dello sport che usano le gambe per spingere i confini del loro sport. Ciclismo, corsa su strada e montagna, la nuova “Quad Compressport” vi darà le ali!
Il Compressport ForQuad è l’unico prodotto di compressione di dimensioni per i muscoli delle gambe superiori, consentendo livelli di compressione ottimali per i quadricipiti e bicipiti femorali, ed anche a sostegno della ITB.
Prestazioni migliorate
Il tessuto ultra leggero Compressport è progettato per ritorno venoso più efficace dai piedi al cuore, riducendo notevolmente l’accumulo di tossine nei muscoli, in particolare durante sforzo prolungato
I Muscoli beneficiano di una migliore ossigenazione, contribuendo a ridurre la possibilità di crampi e lesioni.
Questo permette, sessioni di maggiore impatto, più lunghe con meno fatica e recupero più rapido.
Il tessuto Compressport ottimizza anche lo scambio termico e favorisce la traspirazione, aiutando a regolare la temperatura corporea.
Prevenzione delle lesioni
Il tessuto Compressport fornisce rigidità e supporto ai muscoli ed è progettato per ridurre le onde d’urto e vibrazioni.
Questo aiuta a prevenire strappi muscolari, dolori articolari, contratture, micro-lesioni e affaticamento muscolare.
Recupero avanzato
Dopo l’esercizio la Compressport ForQuad continua ad accelerare il ritorno venoso, aumentando l’ossigenazione per i muscoli.
Questo processo riduce l’insorgenza e la possibilità di ritardato dolore muscolare.
Muscoli danneggiati riparati più velocemente significa allenarsi e competere su gambe più fresche.
Da indossare sotto la tri tuta, in bicicletta o pantaloncini. A differenza dei tradizionali pantaloncini a compressione, il ForQuad non copre l’inguine, quindi non ha bisogno di essere lavato in lavatrice dopo ogni utilizzo – può essere lavato sotto la doccia poi indossato di nuovo immediatamente.