K2IN1, un telaio, due usi
Tradizionale o Disco!
Non è mai semplice scegliere gli aggettivi giusti per descrivere una bicicletta. È uno strumento importante e fondamentale, sotto tutti i punti di vista. Serve per allenarsi, gareggiare e riuscire a mantenersi in forma. Con il modello k2in1, di Parkpre, potrete fare questo e altro senza problemi di nessun tipo. Scegliere e poter comunicare l’eccellenza! Questa è la consapevolezza che avrete con una fuoriserie delle due ruote. Con il modello in questione sarete in grado di scegliere se applicare, al vostro telaio, i classici freni “V-Brake” o quello a disco.
Sulla stessa struttura, quindi, sono presenti due impianti che permettono l’adozione delle differenti tipologie di controllo. Un controllo, che può essere utilizzato in varie condizioni climatiche.
All’asciutto, d’estate, con il bagnato e in montagna. Sentirsi sicuri del proprio mezzo, equivale ad essere felici e comunicare gioia e spensieratezza. Il design all’avanguardia, consente l’assenza di criticità legate alle performance. Un taglio perfetto dell’aria, è il segreto di ogni ciclista professionista e amatoriale.
Il k2in1, infatti, ha un telaio monoscocca e pesa circa 950 grammi. Ha un movimento Press fit BB 86,5X41. È presente un passacavi interno. Ha una serie sterzo di 1/8” – 1/2” conica. Tutte queste caratteristiche, si fondono in un unico modello che ha l’obbiettivo principale di ottenere le massime prestazioni dal prodotto. Pensiamo ad esempio ai più grandi ciclisti di tutti i tempi; fuoriclasse che devono il proprio successo alla sinergia di loro stessi con la propria bicicletta.
SCHEDA TECNICA
TELAIO
CARBONIO
FORCELLA
CARBONIO
FRENI
A DISCO IDRAULICI SHIMANO
MONTAGGIO
SHIMANO ULTEGRA 11V
RUOTE
VISION TEAM 30