SEMPRE PIU VELOCE … ha un pedigree da gara che anima ogni sua fibra. Protagonista fissa della Coppa del Mondo, la nuova Methanol CV FS ha fatto un ulteriore salto in avanti per diventare la MTB full-suspension più completa dello scenario cross-country.
MIGLIOR CONTROLLO … la nuova geometria presenta foderi orizzontali più corti, un reach maggiore e un angolo del tubo sterzo maggiormente aperto, che la rendono la scelta ideale per ogni specialista del cross-country. La nuova Methanol CV full-suspension non soltanto migliora la performance in pedalata, ma cambia il modo di farlo. Discese tecniche troppo ardite diventano scorrevoli grazie al sistema Bianchi CV: l’uso del Countervail, il carbonio con una speciale architettura delle fibre ed una resina viscoelastica, permette di cancellare fino all’ 80% delle vibrazioni, migliorando quindi il controllo dopo le sollecitazioni, l’After Shock Control.
ESCURSIONE MIGLIORATA … Sospensione posteriore 100 – Escursione anteriore 100 (versione FS) 120 (versione FST) Radici e Rock Garden, scompariranno sotto le ruote. Non si lascia impressionare neppure dai salti più impegnativi ed i tracciati più difficili.
NUOVO TELAIO IN CARBONIO … Il nuovissimo telaio in carbonio è strutturato esclusivamente per trasmissioni 1x, così da contenere al minimo il peso, ed è disponibile in misure 15”, 17”, 19”e 21”. Come d’obbligo per una bici top di gamma da competizione, il telaio è caratterizzato dal passaggio interno dei cavi ed è compatibile con reggisella telescopico. Methanol CV FS è compatibile con pneumatici fino a 29×2.4” ed ha il perno passante posteriore Boost 12×148 mm..
TRAZIONE SUPER … La rigidità del telaio, combinata con la capacità del sistema Bianchi CV di eliminare le vibrazioni, garantisce la miglior trazione per fare la differenza in salita. Scompari fra gli alberi, migliora i tuoi primati, disegna le linee migliori.
CONFIGURAZIONE TRAIL … La nuova Methanol CV FS sarà disponibile in due differenti modelli Trail Full Suspension. La bicicletta è assemblata con forcella Fox 34 SC, ruote DT Swiss M Series, reggisella telescopico e manubrio riser da 760mm.